Benvenuta, Ceramiche d’Arte Tagina

Un nuovo prestigioso e storico marchio entra a far parte delle proposte che Treviceramiche offre ai propri clienti: ecco a voi Tagina Ceramiche d’Arte. Uno stile unico e riconoscibile per l’eleganza e la ricchezza delle finiture caratterizza questa ceramica, conosciuta in tutto il mondo.
Se la superficie delle collezioni Tagina esprime la preziosità del lavoro manuale dei maestri della ceramica e delle conoscenze storiche delle tecniche di cottura e decorazione, il cuore del prodotto è quanto di più avanzato possa esistere nel mondo della tecnologia di questo settore.
La marca presenta infinite collezioni: dalla serie Rivamancina, uno splendido gres porcellanato effetto legno stonalizzato che sa di tempo vissuto (ma è perfetto per la vita presente), alla serie Details, ispirata al design contemporaneo. Con Tagina possiamo ammirare una tavolozza di colori tenui, giocati su forme nuove e superfici che possono essere rifinite sia in modo “matt” che “glossy”. Colpisce la serie Terre Nostre per la molteplicità dei formati e delle superfici: ispirata ai famosi borghi medievali umbri, essa rinnova in chiave moderna le proprie proposte, per arredare le più belle dimore dei giorni nostri. Storica, poi, è la collezione Decò D’Antan: il colore, i decori e i contrasti sono i suoi elementi distintivi. Infinite combinazioni decorative, proporzioni e accostamenti di grande modernità e l’uso sapiente di smalti e graniglie rendono questa collezione un capolavoro di estetica e armonia.
Oltre a quelle appena citate, molte altre sono le produzioni che fanno di Tagina un patrimonio storico, culturale ed estetico importantissimo, capace di realizzare delle opere uniche. Treviceramiche, con soddisfazione e orgoglio, è lieta di ospitare nei suoi spazi espositivi i progetti, le campionature e le realizzazioni di questo nuovo brand, per garantire il meglio ai suoi clienti.